mercoledì 14 gennaio 2015

Il 2014 di Matteo | Matteo: my 2014


Il 2014 è stata in assoluto
una delle migliori stagioni che abbia affrontato fin'ora.
Peccato solo per il botto finale! 

2014 was a great cycling year for me...
 possibly one of the best so far, despite the final crash! 


Ecco i miei numeri:
12.749 km percorsi,
 554 ore in sella,
213.500 metri di dislivello.

Below is my score:
I rode 12.749 km 
for a total of 554 hours
and 213.500 m D+.



Quanti nuovi giri spettacolari e panorami 
mozzafiato visti (che ho cercato di condividere con voi!).
E che emozione affrontare lo Zoncolan per la prima volta!

I had the chance to explore new paths that led me 
to breathtaking views (which I tried to share with you!).
And climbing the legendary Zoncolan 
for the first time was an amazing experience!

La pedalata più lunga e più dura,
 con i suoi 190 km e 3645 m D+, mi ha portato a scalare
Valcava, Berbenno, Forcella di Bura, Culmine San Pietro e Onno.

The longest and toughest ride I took 
- 190 km and 3645 m D+ - 
brought me to climb the Valcava, the Berbenno, 
the Forcella di Bura, the Culmine San Pietro and the Onno.



Per il 2015 ho già un fitto programma
di nuovi percorsi e nuove salite da scoprire.
Sveglia già puntata all'alba per tutti i week-end di sole!!!

I have prepared a long list 
of the climbs and paths I wish to ride in 2015.
The weekend alarm clock is already set at dawn...
at least for the sunny days!

Ora aspettiamo il bilancio della stagione 2014 
di tutti gli altri atleti del Team! Non siate timidi!

Now we hope to receive your 2014 reports: 
don't be shy, we are looking forward 
to posting them on the blog!

9 commenti:

  1. Inarrivabile ed inarrestabile! Sarebbe deprimente e frustrante pubblicare i miei numeri.......sigh sigh!! E' meglio che mi do all' ippica oppure allo sci

    RispondiElimina
  2. Ma noooo Fabrizio! Non dire così!
    Guarda che anche quest'anno devi dare lustro alla squadra chiudendo per primo il brevetto dei "Muri lombardi"!!!!

    RispondiElimina
  3. Quello che hai fatto, non conta!!! Conta quello che farai...
    L'anno scorso ho fatto schifo, ma dopo anni senza bici era preventivabile....Già quest'anno un po' meglio. Obiettivi 2015 , se il lavoro lo permetterà, la partecipazione alla Coppa Lombardia che inizia il 29. Marzo, qualche Randonnee e quindi il Valtellina Extreme a Giugno.....dai aggregatevi. Necessario tesseramento a FCi o altro ente della consulta (io lo farò con UISP di Lecco dove ci si iscrive individualmente in quanto la nostra squadra non è tesserata FCI. Costo 9 euro, previa visita medico sportiva..che per me è gratis....

    RispondiElimina
  4. Grande Umberto!! Bravissimo, vedrai che il 2015 sarà il tuo anno!!
    Come già ti avevo detto, il Valtellina Extreme mi intriga parecchio!!!! :-)

    RispondiElimina
  5. In settimana provvedo a fare la mia consueta visita sportiva antidoping con Ecg, urine e spirometria. Poi sono pronto per l' iscrizione. Umberto, Se mi dai info e mi vuoi ti seguo nei tuoi obiettivi. Aggiungo il mio obiettivo: 8VOLTECIMACORTI.

    RispondiElimina
  6. Ah dimenticavo l' obiettivo top: dare lustro al Team concludendo per primo il Brevetto de Muri nella prima settimana di Marzo( meteo permettendo)

    RispondiElimina
  7. Finalmente!!! Questo è il Fabrizio che conosco!! Bello deciso!! Ripeto, a me intriga il Valtellina extreme, nei prossimi giorni studierò per vedere se è una cosa fattibile o se è solo un suicidio!!! ;-)

    RispondiElimina
  8. Ciao. Io faccio la visita sportiva all'inizio di Febbraio , poi mi iscrivo aalla Uisp di Lecco (ricevono dal Lunedì al Venerdi dalle 18.30 fino alle 19.30 a Malgrate....ci organizziamo). Poi per la Coppa Lombardia il costo di iscrizione e' 169 Euro per tutte e 6 le gare del circuito(potete trovarle cercando Coppa Lombardia su google....prima gara il 29 Marzo a SAnt'Angelo Lodigiano)..... Alternativa sono le rancore con il campionato italiano di cui potete trovare traccia nel sito www.audaxitalia.it, cliccare campionati, sottosezione campionato italiano ari....questo e' bellissimo ma per diventare campioni d'Italia per squadra, bisogna impegnarsi tutti (almeno 6 o 7 corridori).....A domani in bici....Ora vado a dormire...ho fatto notte ad operare.......

    RispondiElimina
  9. Io e il Matteo faremo di sicuro visita e tesserino cosi' se ci venisse la voglia.....magari qualche granfondo

    RispondiElimina