domenica 27 luglio 2014

Ma il sole?!?!?!?


Ci svegliamo felici e contenti,

con la speranza di poter fare
il bel girone che avevamo in mente:
Valmara e poi proseguire per la Sighignola, 
che ha un panorama stupendo, 
ma che necessita di un cielo limpido.
Invece all'alba piove ancora.
Qiuindi siamo costretti a rimandare
di un pò la partenza, ma anche a cambiare giro,
viste le nuvolacce che ci sono!
Usciamo senza meta, poi decidiamo 
di scalare Brunate e due volte la Salute.
La strada è sporchissima, causa
temporali dei giorni precedenti,
purtroppo vediamo tanti ciclisti alle prese con forature.
E alla seconda scalata, quando ormai 
mancavano solo 600 m alla vetta, buco pure io.
Peccato non aver avuto a disposizione il gruppone spaccagambe
per un repentino cambio di camera d'aria!
Ma il prossimo week end
il meteo sarà dalla nostra parte?
Speriamo, anche se al momento parrebbe di no!!





5 commenti:

  1. Per esperienza personale e su indicazione di gente del luogo, mai fare la salute dopo aver piovuto in quanto sulla strada e' sempre presente un brecciolino appuntito che non lascia scampo!! Lo scorso hanno 2 forature in discesa: il cliclista di Albavilla mi ha dato il suggerimento di evitarla. Cosi' e' anche il Cornizzolo.

    RispondiElimina
  2. Esatto, però noi x vedere se era vero l'abbiamo fatto due volte!
    Se posso dire la mia, anche il Bisbino non mi sembrava l'ideale per via del bosco molto simile al Cornizzolo e alla Salute! ;-)

    RispondiElimina
  3. Pero' li non ho mai bucato e non ho visto nessuno che ha bucato........
    Poi sul Bisbino non c'e' brecciolino....ma solo massi e buche enormi!!!!

    RispondiElimina
  4. Noi un paio di anni fa abbiamo bucato anche sul Bisbino in discesa!!! :-) non ci facciamo mancare niente!!

    RispondiElimina
  5. Comunque hai bucato perche' avevi il copertone consumato, eri al limite....

    RispondiElimina