giovedì 1 maggio 2014

Festa del lavoro... e io pedalo!



Oggi un bel poker di salite!

Si comincia con il San Fermo della battaglia, che è
sulla strada per sconfinare in terra elvetica.
Poi mi dirigo verso la Valmara:
durissima, ma veramente bella!
Spingo a fondo e ottengo il 2° posto
assoluto su Strava, molto contento!





















Arrivato a casa, scarico i dati e scopro con piacere 
che il primo posto è di Pietro Mossi, grande scalatore, 
che tra l'altro ho incrociato proprio oggi in zona Como!

 Dopo la Valmara, per concludere in bellezza 
scalo la Osteno e la Como-Civiglio.
In totale sono 140 km e 2300 m di dislivello!









 E poi mi tocca pure lavare la bici, 
visto che in montagna le strade erano molto sporche!

6 commenti:

  1. Sei un fenomeno..............le foto poi.... mai viste di cosi' belle.....complimenti.....

    RispondiElimina
  2. Matteo sei grande grandissimo , impressionante !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Matteo il mio tempo trema!
    Grande! Pedali già bene, complimenti!
    Sarà una bella sfida su Strava ;-)
    A presto, Pietro

    RispondiElimina
  4. Tempi eccezzionali, considerando le pendenze delle salite. Ottimo!!!

    RispondiElimina