mercoledì 18 gennaio 2017

Matteo: il mio 2016 | My 2016


Il 2016 è stato un anno ricco di soddisfazioni e belle avventure.
Ho sfondato il muro dei 15.000 chilometri in sella 
e accumulato ben 194.777 metri di dislivello!

2016 has been another great year for me.
I've reached and overcome the 15K km distance target
and I have piled up a total of 194.777 meters of elevation!


Da ricordare sicuramente il giro monstre - almeno per me! - 
da 216 km e 5010 m di dislivello: in 9 ore e mezza,
ho scalato tutte le salite del triangolo lariano.

E poi l'accoppiata Splügen e Albula Pass... 
natura meravigliosa e panorami mozzafiato.
Un vero paradiso per i ciclisti!

Un grazie grandissimo va sicuramente a mio fratello Stefano,
che è sempre pronto a seguirmi e ad assecondare le mie pazzie!
E a tutte le aziende che mi hanno dato e continuano a darmi fiducia e supporto.

E adesso, pronti e grintosi per affrontare la nuova stagione!

A day to remember is surely June 10th
when I rode the monstrous distance - at least for me! - of 216 km and 5010 m D+.
An awesome 9 hours training that brought me up all the "Triangolo Lariano" climbs.

And then August 24th, when I climbed Splügen and Albula Pass.
Amazing landscapes, a real heaven for climbers!

I would like to thank my bro Stefano, 
who is always by my side, even during the toughest and craziest rides!
And all the brands that trusted and still trust and support me.

And now, ready to face a new thrilling season on our saddles!




Nessun commento:

Posta un commento