mercoledì 17 febbraio 2016

Matteo: my 2015!

Anche se un po' di ritardo, ecco i numeri del mio 2015:
13.607 km percorsi in 606 ore, e quasi 210.000 metri di dislivello.

Might be a little late, but here is my 2015 in numbers:
I rode 13,607 km, for a total of 606 hours and almost 210k m D+!


Annata spettacolare, che mi ha regalato dei bellissimi ricordi:
ho disputato la mia prima GF, la Stelvio Santini, 
che si è rivelata anche il giro con maggior dislivello (4233 m, includendo 
gli spostamenti per raggiungere il punto di partenza).

A beautiful season, full of nice memories...
I took part to my first GF ever, the Gran Fondo Stelvio Santini.



Il giro più lungo, invece, è stato Lagone+Laghino,
per uno score finale di 212 km... che fatica!

I scored the maximum distance in a single ride - 212 km -
at the end of August, facing Lagone+Laghino (as we call the ride
all around Lake Como!)



Il 20 settembre è un altro giorno da ricordare:
eravamo in tantissimi sul Ghisallo, bellissima pedalata! 
Grazie ancora a tutti i partecipanti!

September 20th was another great day: 
I climbed the legendary Ghisallo with my team and friends!


E poi non posso non citare i miei giri preferiti della stagione:
Passo dello Spluga e Julierpass, (172 km e 3862 m D+), affrontati a giugno, 
e un classico Valcava+Forcella di Bura+Culmine San Pietro (190 km e 3900 m D+).

The rides I love the most this past season:
1) Spluga Pass + Julierpass (172 km e 3862 m D+)


Last but not least, una piccola (grande!) soddisfazione
personale: Cipollini ha scelto una mia fotografia per pubblicizzare

Last but not least, a super nice memory:
Cipollini selected one of my pics for their advertising on Bicycling!
I felt very proud!


Grazie a mio fratello Stefano, a tutti i ragazzi del Team
e agli sponsor e sostenitori, che mi hanno accompagnato 
in questa fantastica stagione!
E voi, cosa ci raccontate del vostro 2015?


I would like to say thank you to my brother Stefano,
to all the Team DuePi guys and to the sponsors
for supporting me throughout the season!
And you, what about your 2015?


Strava  video




Nessun commento:

Posta un commento