mercoledì 28 gennaio 2015

Il 2014 di Andrea | Andrea: my 2014!



Il mio 2014 - Ultimo anno di ruote grasse.

2014 was my last year of fat wheels.



Premetto che i miei numeri sono poca cosa 
rispetto a quelli del resto del Team.
 Però a mia discolpa posso dire che 
le altre attività sportive che pratico
 mi portano via parecchio del poco tempo libero!

My numbers are less impressive
than those of the rest of the Team...
but in my defence I have to say
I practice other sports and we all know that 
free time is never enough!

 Quest'anno le uscite (solo MTB) 
sono state 65 per un totale di 2888 km.
Non sono molti, ma ho cercato di privilegiare 
percorsi in salita, con una media di circa 
950 m di dislivello positivo per attività.

I scored a total of 65 rides (all by MTB)
and 2888 km.  Not a lot, 
but I always tried to add a few climbs
and to keep an average 950 m D+.


Il 18 agosto ho affrontato il giro più lungo dell'anno. 
Partenza alle sei di mattina da Moggio,
 nella gelida Valsassina (il termometro segnava 7 °C!).
Ho poi scalato, in sequenza: Culmine San Pietro, 
Forcella di Bura, Valcava e Ballabio, 
per un totale di circa 100 km e 2500 m D+.

The longest ride of the year,
with 100 km and 2500 m D+, was on August 18th.
The start, very early in the morning, was at Moggio, Valsassina.
Then I climbed: the Culmine San Pietro, 
the Forcella di Bura, the Valcava and the Ballabio.



A novembre ho acquistato la mi prima bici da corsa.
Per il 2015 il mio obiettivo è percorrere almeno 6000-8000 km
 e, come ogni anno, partecipare al Mapei Day 
la seconda domenica di luglio.

Last November I bougth my first racing bike.
 My goal for 2015 is to ride at least 6000-8000 km
and, as in the past years, to be at the Mapei Day
the second Sunday of July.

1 commento: