domenica 4 maggio 2014

Sondaggio


Uno scatenato Umberto
 

alla ricerca della forma migliore 
rilascia le seguenti dichiarazioni
sul sito Grimpeur.it:

"Mi sono svegliato alle 7.45 e ho perso il gruppo.
 Allora decido per qualcosa di soft, 
ma soprattutto mi interessa vedere 
se a livello cronometrico miglioro; 
e infatti Onno fatta in 21.45 con miglioramento di quasi 2 minuti.
 Il tempo resta da ciofeche, 
ma considerando i pochi Km fatti e gli anni fermo a ingrassare, 
direi che qualcosa si muove
....e per una volta ho superato una decina di ciclisti
......mi sono dato un obiettivo per questo anno:
 fare in assoluto più km di tutti sulle salite della tris
...io vivo di obiettivi se no mi deprimo
....poi l'anno prossimo vedremo..."

Secondo voi riuscirà in questa impresa?
Ecco la classifica km della tris aggiornata a oggi



















Rispondete numerosi alla destra del vostro schermo
e fateci sapere i vostri commenti e pareri.
Forza Umberto, noi tifiamo per te!!!

2 commenti:

  1. Matteo, se rinunci tutto l'anno a fare Nesso e Ghisallo, forse gli dai una chance...

    RispondiElimina
  2. Dai Umberto, cosi' bello grintoso!!! tutto e' possibile!!!

    RispondiElimina