venerdì 25 aprile 2014

Cornizzolo, Colma di Sormano, Nesso


Oggi solita partenza all'alba per un bel trittico di salite!

Comincio con il Cornizzolo, dove cerco di tenere un buon passo.
Le pendenze sono belle toste, 
la media è di 9.86% con punte che arrivano al 20%.
Ottengo un buonissimo tempo Grimpeur,
ma ancora di più nella classifica di Strava, dove non si può barare:
il tempo viene rilevato in automatico con il gps,  
quindi non si scappa!
3° tempo assoluto nel settore che va 
dal primo cancello fino alla fine della salita...

 
...e 5° assoluto su tutta la salita, che a differenza di Grimpeur
viene calcolata a partire dalla rotonda e non dalla chiesetta.

 
Molto soddisfatto, continuo con il mio giro (purtroppo ancora in solitaria senza Stefano), scalando la Colma e la Nesso.
124 km e 2720 m di dislivello!





2 commenti:

  1. 3 settimane che non pedalo e mi sembra un anno, speriamo di recuperare, ma ancora oggi nessun progresso, va beh mi guardo le foto del Matteo e un po' mi sembra di essere per poco alla sua ruota

    RispondiElimina
  2. Dopo aver visto il tuo tempo sul Cornizzolo, oggi il mio best personale e' una m.........
    Stefano guarisci e riposati bene, poi vedrai che insieme lo battiamo noi Matteo.....piu' che battiamo possiamo buttarlo a terra a farlo salire a piedi, ma secondo me arriva prima lo stesso!

    RispondiElimina